Non hai articoli nel carrello.

Condizioni generali di vendita online

Disposizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, "Condizioni Generali") si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, "Prodotti" o "Prodotto") acquistati attraverso il sito internet www.tognanaporcellane.it (di seguito, "Sito") per le consegne da eseguirsi esclusivamente in Italia (inclusa la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano).

Per le vendite in altri paesi, è necessario inviare una richiesta all’indirizzo ecommerce@tognanaporcellane.it I contratti conclusi con TOGNANA PORCELLANE S.p.A. attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") con riferimento agli articoli da 50 a 68 relativi alle vendite a distanza e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto E-commerce").
L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori privati (di seguito, "Clienti" o il "Cliente" o “l’acquirente”), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

In genere un privato non necessita della fattura. Per chiedere assistenza e garanzia è sufficiente conservare la ricevuta di acquisto che si riceve unitamente alla consegna dei prodotti acquistati.

Se si desidera comunque richiedere l'emissione della fattura, appena conclusa la procedura di acquisto è necessario inviare una e-mail all'indirizzo ecommerce@tognanaporcellane.it, comunicando nr.ordine, dati anagrafici e codice fiscale. La fattura verrà intestata all'acquirente e non sarà possibile richiedere la fatturazione ad un nominativo o ad un indirizzo diverso.

Per le vendite a soggetti diversi è necessario inviare una richiesta all’indirizzo ecommerce@tognanaporcellane.it
TOGNANA PORCELLANE S.p.A. si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento senza alcun preavviso. Tuttavia, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto che siano stati inviati prima della pubblicazione delle modifiche sul Sito.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70. Con la convalida dell’ordine di acquisto, l’acquirente esprime l’accettazione delle Condizioni Generali ed il consenso affinché tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute tramite posta elettronica. L’acquirente è responsabile della correttezza dell’indirizzo di posta elettronica e di tutte le informazioni inserite al mo-mento dell’emissione dell’ordine.

Per qualunque domanda riguardante le Condizioni Generali, per qualunque reclamo o comunicazione di recesso, cancellazione dell’ordine, restituzione e rimborso occorre inviare comunicazione all’indirizzo ecommerce@tognanaporcellane.it

Identificazione del venditore

Il venditore è TOGNANA PORCELLANE S.p.A., Sede Legale Via Capitello n. 22 - 31030 Casier (TV) Partita IV.A. e C.F. 00475130266, Numero Rea TV 121092 (di seguito "TOGNANA” o “ Venditore").

Informazioni relative ai prodotti e disponibilità

Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito. Le fotografie che illustrano i prodotti sono fornite a titolo indicativo. Le differenze fra le fotografie e i prodotti possono essere solo differenze minime e non concernono le caratteristiche essenziali dei prodotti. Il colore dei prodotti presenti sul online shop potrebbe essere diverso dal colore del prodotto reale. Le informazioni sui prodotti sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo. I prodotti sono nella maggioranza dei casi disponibili a magazzino. Nel caso in cui, ricevuto l’ordine, il prodotto non risultasse disponibile, per un errore di aggiornamento del Sito, il Cliente ne riceverà pronta segnalazione e potrà decidere se attendere i tempi previsti o richiedere il rimborso (come previsto nel seguito).

Prezzo

I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Da non perdere