Non hai articoli nel carrello.

Modalità di pagamento

TOGNANA accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità:

  • Pagamento immediato con Conto PayPal

La procedura di pagamento avviene su server sicuri e criptati di proprietà di PayPal che provvede al trattamento dei dati senza alcun intervento di TOGNANA o di altri

  • Pagamento immediato con Carta di credito

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e Mastercard.

  • Bonifico Bancario Anticipato

Successivamente al ricevimento dell’ordine, lo staff di TOGNANA contatterà il Cliente via e-mail per fornire i dati per l'intestazione del bonifico.

Una volta effettuato il bonifico bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO via e-mail (ecommerce@tognanaporcellane.it) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di TOGNANA entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

Conferma di ricezione dell'ordine

In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente.

Da non perdere