Non hai articoli nel carrello.

Casa Blog.
Scrivi la tua tavola

Scrivi la tua tavola

Tognana Porcellane, tra i maggiori produttori italiani di porcellana da tavola, ha creato Progetto Tognana: un marchio nato per ampliare l’offerta con proposte che si adattano alla velocità con cui si evolvono gli stili di vita. Casa Blog è la nuova linea di Progetto Tognana che risponde alle esigenze di chi cerca bellezza e personalità in ogni prodotto, di chi vuole essere protagonista in tutte le scelte che parlano di sé come arredamento, abbigliamento e stile.

È frutto di un’analisi approfondita del mercato e della considerazione che i clienti sono sempre meno omologati: diverse generazioni, diversi orientamenti, diverse identità, diversi valori, diversi desideri, diversi comportamenti. Perchè la stessa tavola? Casa Blog è un vero e proprio programma per la casa, una proposta articolata che parte dal piatto per proporre un lifestyle completo ed incontrare il gusto di chi è attento, moderno e cerca nuove idee.

CHAT

Non siamo mai allo stesso modo. Ci sono giorni del fare e giorni del pensare, giorni della passione e giorni della ragione. È un'ambivalenza affascinante che a tavola trova perfetta espressione in una linea dove i contrasti si sposano in una raffinata amalgama di colori antitetici e forme divergenti.

FLOWER FACE

Una tavola Flower Face puoi vedere i colori e le forme del Mediterraneo, riesci persino a immaginarne i profumi. Ci sono il blu del mare profondo, il bianco della schiuma che imperla le onde e i profili dei fiori che adornano le spiagge più selvagge.

INSTAGREEN

Una tavola che diventa un prato in fiore: nella linea Instagreen ci abbiamo messo i drappeggi dei fiori di campo, gli schizzi di giallo, bianco, blu che accendono gli orizzonti di campagna e qui ritornano nei complementi del servizio.

POST

Colori tenui, ricamati all'interno di cristalli stilizzati, decorano porcellane dalle forme morbide, smussate, gentili al tatto. Insieme concorrono a creare una tavola elegante e charmant, ma con guizzi di modernità nei giochi delle geometrie e negli accostamenti cromatici.

WOM

È proprio il caso di spargere la voce tra chi ama il colore rosso: è arrivato il servizio perfetto. Per Wom abbiamo reinterpretato con ironia il classico decoro floreale trasformandolo in un disegno moderno, nei piatti, e in una texture negli elementi in tessuto. In pieno spirito Casa Blog la proposta si articola in decine di nuovi complementi che rendono semplice creare un coordinato in tavola e in cucina.

BLUEAPP

Sono bastati pochi ingredienti per rendere questo decoro appetitoso: blu, forme geometriche, turchese e pulizia. Ogni elemento è perfettamente coordinato, si parte dal servizio piatti, per arrivare alla caffettiera, passando per la bottiglia. Nulla è lasciato al caso, la proposta Blueapp è completa e perfetta sia per una semplice colazione a due o per un pranzo domenicale con tutta la famiglia.

TAG

Per rendere un pasto più allegro serve un po’ di giallo, senza esagerare; noi lo abbiamo mescolato con il bianco ed il grigio, ottenendo un decoro che riesce a farsi notare senza bisogno di urlare.
Il mix perfetto per la tavola si ottiene utilizzando cestini, pirofile e vassoi; tutti elementi in stile Tag, ovviamente.

LINK

Il rosa quarzo sarà uno dei colori di tendenza del 2016; nella moda ma non solo. Nel decoro Link lo abbiamo abbinato ad un blu intenso e ad un decoro floreale per giocare con il classico che diventa moderno e viceversa. Il tessile, tra i componenti, è sicuramente il più versatile, per l’uso dei colori ma anche per gli elementi che compongono il set: borsa spesa, guanto da forno, grembiule, strofinacci, presine, runner, tovaglietta e cestino.

AVATAR

Avatar dimostra che anche un servizio quotidiano può essere elegante. Il decoro geometrico ed i toni, dal marrone al bianco, lo rendono ideale per ogni tavola e circostanza.

COOL

Questo decoro facilita il mix&match includendo, nel classico tavola 18 pezzi, tre colori diversi per i piatti fondi e per le tazzine caffè.
Con Cool l’apparecchiata diventa spiritosa ed originale.

ZAFF

Forse è il più solare tra i decori Casa Blog, di sicuro porta allegria in tavola senza essere chiassoso.

BLISS

Rosa, crema e marrone a contrasto. Bastano questi tre colori ed un decoro astratto per creare una tavola originale ma non eccentrica. Nel tavola 18 pezzi si trovano tre colori diversi per i piatti fondi e per i piattini da caffè.